La sorella di Icardi ancora dura con Wanda Nara: "Sei incoerente!"

Ivana attacca la cognata: "Sei sfacciata e senza ritegno. Mi hai cacciato dalla tua vita perché non volevi partecipassi al Grande Fratello argentino, e tu fai l'opinionista a quello italiano"

MILANO - La querelle mediatica tra Ivana Icardi, sorella di Mauro, attaccante del Psg in prestito dall'Inter, e la cognata Wanda Nara si arricchisce di un nuovo capitolo: "Wanda, sei veramente sfacciata e senza ritegno - attacca Ivana in una lettera a 'DiPiù' -. Mi hai cancellato dalla tua vita e mi hai allontanato da mia famiglia perchè non volevi che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Sei proprio la donna più incoerente sulla faccia della terra. Quando ti sei messa con Mauro - prosegue Ivana -, dopo la separazione da Maxi Lopez, il padre dei tuoi primi tre figli, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Pensavo: a volte in nome dell’amore tutto può succedere. Mi avete invitato anche al vostro matrimonio e noi due avevamo un bel rapporto, una buona intesa tra cognate. Ancora non ti conoscevo bene”.

Ivana: "Wanda alla base della rottura Icardi-Inter"

La sfogo della sorella di Icardi prosegue: "Tu l’unica stella vicino a Mauro. Ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Tu non tolleri interferenze. Ti sei chiesta perché anche tanti ammiratori di Mauro ce l’hanno con te? L’anno scorso è entrato in contrasto con la squadra in cui giocava, l’Inter, tanti dicono che i problemi sono cominciati perché tu vuoi mettere bocca su tutto. Risultato: ha dovuto cambiare squadra e ora gioca a Parigi. Ma questi, tutto sommato, sono affari vostri".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti