Gp Catalogna: Lorenzo cade e tira giù anche Rossi e Dovizioso

© Getty Images

Il pilota della Ducati è scivolato travolgendo gli altri piloti, che non hanno avuto conseguenze, per fortuna, ma hanno visto la loro gara finire con largo anticipo

MONTMELO' - Caduca clamorosa poco dopo il via del Gp di Catalogna. Jorge Lorenzo scivola e porta a terra anche Andrea Dovizioso, Maverick Vinales e Valentino Rossi. Il Dottore ha anche provato a ripartire ma è stato costretto a rientrare ai box. Lorenzo è scivolato travolgendo gli altri piloti, che non hanno avuto conseguenze, per fortuna, ma hanno visto la loro gara finire con largo anticipo. Dovizioso ha provato a rientrare ma è stato costretto al ritiro. Caduta pesantissima in chiave Mondiale, con Marquez che potrebbe prendere il largo nella classifica in caso di vittoria. Lo spagnolo guida la corsa davanti alla Ducati di Danilo Petrucci e alla Suzuki di Alex Rins.

Errore di Lorenzo

"Le immagini parlano da sole, non c'è altro da dire. Purtroppo da un pilota così esperto non ci si aspettano certe cose", ha detto a caldo ai box Ducati il team manager Davide Tardozzi.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti