Silverstone, Dovizioso: "Ritrovato feeling, buona velocità"

© Getty Images

Il pilota della Ducati ha confermato di essersi ripreso girando sullo stesso tempo anche nella manche decisiva, chiudendo settimo in griglia

SILVERSTONE - "Fortunatamente siamo riusciti a ritrovare il feeling nelle FP4. Abbiamo una buona velocità ma per la gara siamo in 5 con un passo molto simile, mentre Marquez ha qualcosa in più". Andrea Dovizioso ha affrontato una giornata non semplice a Silverstone, costretto a passare attraverso la Q1 per i problemi alla sua moto. Ma il pilota della Ducati ha confermato di essersi ripreso girando sullo stesso tempo anche nella manche decisiva che l'ha visto ottenere il settimo tempo che lo farà scattare dalla terza fila. 

Il pilota della Ducati: "Gara lunga, pista tosta"

"Per la gara siamo almeno in cinque che abbiamo un passo piuttosto simile. Le Yamaha e le Suzuki sono sempre veloci in partenza, ma non so come potrà andare alla fine, visto che la gara è lunga e la pista è tosta. Non sappiamo come andrà con le gomme" , ha aggiunto Dovizioso. "Per poco non siamo in seconda fila che era il nostro obiettivo minimo, ma partire settimo non credo che condizionerà la gara", ha concluso.

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti