Valentino Rossi: "In Giappone proveremo delle novità"

© Giustinoni

Il pilota della Yamaha arriva carico al Gran Premio del Giappone: "Motegi è una pista che mi piace, proveremo a fare bene"

MOTEGI - "Proveremo a risolvere alcuni problemi della moto nelle prossime tre gare, a partire da Motegi". Valentino Rossi ha intenzione di sfruttare le ultime tre prove del Mondiale della MotoGp, vinto in anticipo da Marc Marquez, per lavorare sulla sua Yamaha M1 anche in vista della prossima stagione. Tutto a cominciare dall'imminente Gran Premio del Giappone: "Non siamo contenti degli ultimi risultati e a Motegi proveremo altre soluzioni, qualcosa di diverso - sottolinea il fuoriclasse pesarese - Motegi è una pista che mi piace e cercherò di fare una buona gara".

Viñales ci crede

Pensa positivo anche il suo compagno di squadra Maverick Viñales: "Motegi è una pista in cui di solito sono veloce e quindi mi aspetto dei buoni risultati per questo fine settimana - ha spiegato lo spagnolo - L'anno scorso è stata una gara difficile, ma all'epoca eravamo in un momento in cui non ero a mio agio con la moto. Al momento mi sento incredibilmente bene con la moto e posso spingere tanto per ottenere buoni tempi sul giro. Vedremo, ma in ogni caso darò il massimo".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti