MotoGp, Quartararo: "In Giappone voglio il massimo"

© Getty Images

Il pilota della Petronas Yamaha è carico alla vigilia del Gp del Giappone: "Voglio conquistare matematicamente il titolo di rookie dell'anno"

MOTEGI - "Tante volte quest'anno ci dicevano che la Yamaha non andava forte su questo o quel circuito, ma poi spesso abbiamo conquistato il podio". Fabio Quartararo arriva con determinazione al Gp del Giappone: i, pilota francese del team Yamaha Petronas che ha voglia di far parlare di sé, tramite i risultati, anche a Motegi. "Come in tutte le gare daremo del nostro meglio, cercando di procedere passo dopo passo e di preparare la moto per tutte le condizioni", ha spiegato Quartararo ormai a un passo dal tagliare il traguardo che aveva fissato prima di vivere la sua prima annata in MotoGp.

Rookie dell'anno

"All'inizio della stagione l'obiettivo era quello di essere il Rookie dell'anno, cercheremo di chiudere il discorso in questo weekend - dice Quartararo - In tutta onestà, però, non ci penso più di tanto, cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile, di essere veloci e costanti per lottare contro i nostri avversari".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti