GP Austria, Vinales: "Totalmente concentrato sul Red Bull Ring"

© Getty Images

Il pilota della Yamaha, nonostante il quattordicesimo posto in Repubblica Ceca, appare fiducioso in vista della gara di domenica prossima

SPIELBERG - "A Brno non ho avuto le sensazioni migliori, ma quello che è successo finora non è importante”. Con queste parole Maverick Vinales, dopo un nerissimo fine settimana in Repubblica Ceca, punta al riscatto domenica prossima nel Gran Premio d’Austria, prima delle due prove in programma al Red Bull Ring.

Concentrazione totale

Il pilota spagnolo, giunto quattordicesimo a Brno ma sempre secondo in classifica mondiale, punta a una gara completamente diversa al Red Bull Ring: “Sono totalmente concentrato sul Gran Premio d'Austria e sono fiducioso: sappiamo che il circuito di Spielberg ha molte curve secche ed è importante avere una rapida accelerazione: è una pista difficile, lo scorso anno abbiamo fatto un buon lavoro ma abbiamo avuto molti problemi con il degrado delle gomme, una cosa su cui dobbiamo lavorare". Vinales è deciso a vivere un grande fine settimana che lo riporti tra i protagonisti: "Se facciamo un buon lavoro, possiamo fare un buon weekend", ha concluso lo spagnolo della Yamaha.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti