GP Portogallo, Valentino Rossi: "Yamaha parte più importante della carriera"

© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il Dottore, che il prossimo anno correrà con la Petronas al fianco di Morbidelli, ammette che la Factory resterà sempre il team della sua vita

PORTIMAO – “Ho corso per tanti team, ma Yamaha è stato quello della mia vita perché ci ho passato 15 anni. Ci sono stati momenti brutti, ma tantissimi momenti belli; abbiamo vinto un sacco insieme ed è stato figo”. Valentino Rossi saluta la Factory dopo 15 stagioni e la bellezza di quattro mondiali piloti.

Weekend difficile a Portimao

Il Dottore, parlando ai microfoni di Sky Sport MotoGP fa un passo indietro prima di guardare al domani che si chiama Petronas: “È stato un bel film diviso in primo e secondo tempo, entrambi molto belli e molto intensi. Ringrazio tutti, Yamaha è stata la parte più importante della mia carriera e una molto importante della mia vita”.

Valentino ha poi analizzato il Gran Premio del Portogallo: "È stato un weekend difficile perché abbiamo fatto un po' fatica dal venerdì. Ho cercato di mettercela tutta perché ci voleva una gara dignitosa per salutare questo team e tutti i miei amici qui. In gara purtroppo son partito molto indietro e male, ma non ho mai avuto strada libera altrimenti avrei avuto un buon passo. Peccato perché si faceva fatica a passare" ha concluso il nove volte campione del mondo.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti