Mazda ancora protagonista alla Festa del Cinema di Roma

Si riconferma, per il settimo anno di fila, auto ufficiale dell'evento. Con una flotta di 45 auto, il brand giapponese rinnova la partnership con la manifestazione che animerà l'Auditorium Parco della Musica dal 17 al 27 ottobre 

 

Tra i tanti protagonisti all'imminente 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma ci sarà anche Mazda, riconfermata per il settimo anno di fila auto ufficiale della manifestazione. Dal 17 al 27 ottobre, l'Auditorium Parco della Musica ospiterà i grandi nomi del cinema, italiano e internazionale, e non può mancare il brand giapponese che nel tempo ha costruito con l'evento una partnership solida e duratura. 

Anche la nuova Mazda CX-30

Una flotta di 45 vetture Mazda accompagnerà gli attori e i registi sul red carpet della Festa del Cinema e agli altri appuntamenti collegati alla rassegna cinematografica nella Capitale. Tra le auto sarà presente anche la nuova Madza CX-30, crossover che unisce le caratteristiche di una coupé a quella di un SUV, dotato di tre nuovi motori, un diesel di nuova generazione e due benzina tra cui lo Skyactiv-X.

Mazda 3 con Skyactiv-X, il motore benzina che va come un diesel

Non solo i protagonisti della Festa del Cinema potranno usufruire delle vetture Mazda ma anche il pubblico grazie a uno speciale “Vip Service” che permetterà di spostarsi dall'Auditorium Parco della Musica al Museo MAXXI.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti