Honda CRF1100L Africa Twin: la livrea "Tricolour HRC" lancia il 2021

Il mondo delle competizioni ha ispirato la nuova colorazione della enduro, che ha già ottenuto un ampio successo tra gli appassionati

Gli aggiornamenti per il 2021 sono già realtà per gran parte delle moto di molte Case a due ruote, e nel frattempo una delle più celebri e vendute come Honda CRF1100L Africa Twin sarà proposta con una nuova livrea storica e tanto desiderata dagli appassionati.

Honda Africa Twin, nel 2021 la versione da 250cc?

Ispirazione Parigi-Dakar

La enduro della Casa dell'Ala, che ha già ottenuto l'omologazione Euro 5 nel 2019 (prima Honda a farlo), sarà proposta, a partire da marzo 2021, con la livrea "Pearl Glare White", meglio nota come "Tricolour HRC". L'ispirazione proviene come sempre dalla prima celebre XRV650 Africa Twin del 1988, frutto delle quattro vittorie consecutive (dal 1986 al 1989) alla Parigi-Dakar con l'incredibile NXR750.

Scelta già danti centauri

La nuova colorazione dell'Africa Twin affiancherà le già presenti "CRF Grand Prix" e "Matt Ballistic Black Metallic", e ha già riscosso un enorme successo, dato che oltre il 70% di coloro che hanno acquistato il modello nella versione Adventure Sports lo hanno fatto scegliendo proprio il nuovo colore "Tricolour".

Honda Adventure Roads, terza edizione a giugno 2021 in Islanda

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti