HAT: torna il più grande evento Adventouring d'Europa

Un viaggio off-road disponibile in tre percorsi, da Sanremo a Sestriere, in mezzo a luoghi suggestivi e personaggi indimenticabili: tutto questo, dal 6 all'8 settembre, con la nuova edizione della HARDALPITOUR

Dal 6 all’8 settembre gli appassionati dell'off-road si accendono con l’11esima edizione della HARDALPITOUR 2019, il più grande evento Adventouring d’Europa, con oltre 450 partecipanti per 15 nazioni differenti. Da Sanremo a Sestriere, in un viaggio-avventura, dove ad essere protagonisti, oltre agli splendidi paesaggi e ai luoghi suggestivi, sono le persone che si incontreranno lungo il cammino. Rigorosamente in moto.

HAT: torna il più grande evento Adventouring d'Europa

CI SARÀ ANCHE FRANCO PICCO SU YAMAHA TÉNÉRÉ. Il vincitore del Rally dei Faraoni 1986 e 1990, secondo alla Parigi-Dakar 1988 e ’89, parteciperà per la prima volta alla HARDALPITOUR in sella alla Ténéré 700, sbarcata recentemente sul mercato e che verrà testata in strada non solo da Picco, ma anche da alcuni clienti Yamaha.

I PERCORSI - Saranno tre, come da consuetudine per HAT: Extreme, una maratona di 40-42 ore su 850 km, con suggestiva partenza alle 23 del venerdì con le luci dei riflettori del palco dell’HAT Village; Classic, ovvero il percorso originale della HARDALPITOUR, 24 ore di guida (notte compresa) su 530 km; Discovery, tragitto pensato per chi vuole rilassarsi di più, per 450 km da coprire in due giorni.

Per tutte le altre informazioni basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’evento www.hatseries.com.  

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti