Bosch, il Villaggio della Creatività a Milano il 7 dicembre

Un pop up lab e un'ape addobbata per le festività natalizie occuperano Largo Foppa e Corso Buenos Aires con un'iniziativa incentrata sull'artigianato e il fai da te: consigli utili e idee regalo per gli amanti del genere

Si avvicina il Natale e Bosch fa un regalo a tutti i milanesi: il 7 dicembre arriva a Largo Foppa e Corso Buenos Aires il Villaggio della Creatività, con cui la multinazionale tedesca si rivolge ai clienti per mostrare loro il proprio mondo, quello dell'artigianato e del fai da te. 

Bosch, super microchip al carburo di silicio per powertrain elettrici

IL FAI DA TE BOSCH

L’urgenza di fare regali di Natale si fa sempre più pressante e Bosch, attraverso un pop up lab a bordo di un’ape addobbata a festa, cerca di offrire consigli e idee portando in giro il Villaggio della Creatività mobile. Temi di questa iniziativa sono manualità, artigianato e fai da te: sull’ape, infatti, si trovano decorazioni in legno e ghirlande fatte a mano. Le creative Bosch, poi, insegneranno i trucchi del mestiere, oltre a realizzare gratuitamente pacchetti di Natale, addobbi e bigliettini di auguri. Protagonisti anche gli elettroutensili del marchio: dalla penna incollatrice Gluey, il cacciavite IXO VI, la cesoia EasyPrune.

Bosch, il pirofusibile tutela le auto elettriche negli incidenti

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti