"Tennis&Friends" con l'S3 protagonista

Al Foro Italico, all'interno del villaggio della prevenzione e della solidarietà, tanti bambini hanno giocato a pallavolo con Lucchetta, Vermiglio e Centoni

ROMA- Tutti insieme per un week end dedicato al volley, alla salute, alla prevenzione e alla solidarietà. Nel contesto più sportivo della Capitale, il Foro Italico, è andata in scena l'edizione 2019 di Tennis And Friends. Fra tante discipline sportive proposte non poteva mancare il villaggio “spike it” dedicato interamente al volley e all'S3 che ha colorato con il solito contagioso entusiasmo offrendo a migliaia di persone la possibilità di trascorrere qualche ora di relax e divertimento immerse tra sport, benessere e checkup medici totalmente gratuiti. Un successo senza precedenti che ha fatto registrare migliaia di presenze nei tre giorni di attività impreziositi dalla partecipazione di tre testimonial d’eccezione: Andrea “Lucky” Lucchetta, Valerio Vermiglio e Nadia Centoni. Tre campioni per tre giorni di grande Volley S3:

« La corretta attività fisica è salute – ha esordito il Responsabile dell’Area Formazione, Promozione, Tesseramento ed Organizzazione Periferica, Stefano Bellotti – e quanti più giovani vengono avviati allo sport tanti più cittadini sani cresceranno. È questa la logica che ha portato da anni alla naturale partnership tra Tennis and Friends e Fipav, organizzazioni accomunate dalla voglia di regalare alle generazioni future modelli comportamentali sani. Concetti fondamentali declinati attraverso il Volley S3 sostenuto dal nostro storico partner Kinder Joy of Moving, e soprattutto dai nostri testimonial d’eccezione, Nadia Centoni, Valerio Vermiglio e Andrea Lucchetta a cui va il ringraziamento di tutto il nostro movimento per la gioia e la disponibilità con cui trasmettono la loro passione ai più giovani ». 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti