SKY Sport regista ascolti top per le due finali Mondiali

Cucine Civitanova e Imoco Conegliano incollano davanti ai teleschermi un numero record di telespettatori per le partite che le hanno laureate Campioni del Mondo

ROMA- Eccellenti riscontri televisivi su Sky Sport in occasione delle due partite di finale che hanno laureato campioni del mondo la Cucine Lube Civitanova e l’Imoco Conegliano. Oltre alle dirette TV, grande copertura è stata offerta anche su Sky Sport24, sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport.

La partita dell’Imoco Conegliano contro ’Eczacibasi VitrA Istanbul ha ottenuto risultati fantastici dal punto di vista della visibilità: il match, trasmesso su Sky Sport Arena a partire dalle ore 13.00 di domenica 8 dicembre, ha fatto segnare una media di 112.000 spettatori collegati, un dato storico per un match di pallavolo sulla piattaforma Sky. Il dato sale a 134.000 spettatori medi considerando anche le trasmissioni in replica. Sono stati addirittura 466.000 i contatti unici per l’ultimo atto del Mondiale per Club femminile.
Successivamente anche la Cucine Lube Civitanova ha toccato numeri eccezionali per la finale con il Sada Cruzeiro facendo registrare 496.000 contatti unici e 106.000 spettatori di ascolto medio.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti