Decisi i tabelloni del Rome Beach Volley Finals

Primo atto del grande evento che, dal 4 all'8 settembre riempirà il Foro Italico di Roma. Definite le prime 48 coppie (24 maschili e24 femminili) che comporranno i due main draw

ROMA- Primo atto del grande evento che, dal 4 all'8 settembre, riempirà il centrale del Foro Italico di Roma. Oggi sono state rese note le le prime 48 coppie (24 per ciascun tabellone) che comporranno i due main draw a cui  si aggiungeranno poi le 8 (per tabellone) provenienti dalle qualificazioni, delle Finals di beach volley ultimo appuntamento di rilievo del calendario internazionale stagionale del beach volley.

Tra le donne saranno tre le coppie italiane in gara: Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth (n° 18); Agata Zuccarelli e Gaia Traballi (n° 23); Arianna Barboni e Claudia Puccinelli (n° 24, wild cardi).
A queste si aggiungeranno, nelle qualificazioni, altre due formazioni che beneficeranno anch’esse di wild card: le giovani atlete del Club Italia Chiara They e Dalila Varrassi; Sara Breidenbach ed Elena Colombi che in virtù della loro prima posizione nella classifica nazionale stilata dopo la tappa di Palinuro si sono guadagnate questa chance.

Anche tra gli uomini sono tre le formazioni italiane nel mai draw con Daniele Lupo e Paolo Nicolai inseriti come teste di serie n° 8; Adrian Carambula ed Enrico Rossi (n° 16) ed infine i gli azzurrini del Club Italia Jacob Windisch e Samuele Cottafava (n°24) inseriti con wild card e quest’anno vincitori della tappa 1 stella di Budapest. Nelle qualificazioni ci saranno Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta; i ragazzi del Club Italia Tobia Marchetto e Alberto Di Silvestre; Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni (wild card ottenuta grazie al primo posto nella classifica nazionale). 

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti