Champions League: triangolare a Trento con l'Itas protagonista

Da martedì 29 a giovedì 1 ottobre la LBM Arena ospiterà il primo turno di qualificazione che vedrò protagonista la squadra di Lorenzetti opposta all' Ibb Polonia London e Ok Vjvodina Seme Novi Sad dal quale uscirà il nome di una squadra che proseguirà nella competizione

TRENTO- L'Itas Trento da domani di nuovo in campo per conquistare un posto nella prossima Champions League. Da martedì 29 settembre a giovedì 1 ottobre alla BLM Arena si giocherà un triangolare valido per il primo turno preliminare della massima competizione europea per club. Gli uomini di Lorenzetti scenderanno in campo contro gli inglesi dell’Ibb Polonia London nel primo dei tre turni di gioco programmati a Trento. Il confronto contro l’Ibb Polonia London scriverà una pagina inedita della storia internazionale di Trentino Volley. Mai, nelle precedenti tredici stagioni di presenza nelle Coppe Europee, la società aveva incontrato una formazione inglese. Il programma prevede un unico Round Robin valevole per il passaggio del turno: solamente la prima classificata del girone potrà accedere alla seconda ed ultima fase prima di quella principale.
A contendersi la promozione nella Pool H, assieme alla Trentino Itas e all’Ibb Polonia London, anche i serbi del Novi Sad, che entreranno in gioco mercoledì 30 settembre affrontando sempre alla BLM Group Arena (ore 20.30) gli inglesi. A completare il raggruppamento e decretare la classifica finale sarà la sfida fra Trento e Novi Sad di giovedì 1 ottobre (ore 20.30).

IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI ALLA BLM ARENA-

Martedì 29 settembre 2020, ore 20.30

Ibb Polonia London – Trentino Itas Arbitri: Jettkandt-Rajkovic

Mercoledì 30 settembre 2020, ore 20.30

Ok Vjvodina Seme Novi Sad – Ibb Polonia London Arbitri: Markelj-Jettkand

Giovedì 1 ottobre 2020, ore 20.30

Trentino Itas – Ok Vjvodina Seme Novi Sad Arbitri: Rajkovic-Markelj

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti