Norgini rinforza l'organico di Talmassons

La ventiduenne di Foligno sarà l'alternativa a disposizione di coach Barbieri nel ruolo di libero

TALMASSONS (UDINE)- La CDA Talmassons rinforza il suo organico con l'ingaggio del libero Maria Chiara Norgini, 22 anni di Foligno.

LA CARRIERA-

Maria Chiara inizia la carriera nel 2011 in B2 a Bastia Umbra, arrivando nel 2014 in A2 nel Beng Rovigo e nel 2016 fa il suo esordio in massima serie A1 nel Bisonte Firenze, continuando poi nel Millenium Brescia. La conosce molto bene coach Barbieri in quanto l’anno scorso ha vestito la maglia della P2P Baronissi in A2.

LE PAROLE DI MARIA CHIARA NORGINI-

« Sono molto carica ed entusiasta per essere entrata a far parte della CDA Volley Talmassons. Sono pronta a dare il mio contributo massimo alla squadra e alla Società al fine di ricambiare la fiducia datami. Contenta anche di ritrovare ragazze con cui ho giocato in passato e non vedo l’ora di conoscere le nuove compagne di squadra. Ritrovare anche lo staff dello scorso anno a Baronissi mi fa pensare di aver lasciato qualcosa di positivo nella scorsa stagione e questo mi da ancora più carica. Faccio un grosso in bocca al lupo a me e alla squadra e sono certa che ci toglieremo delle belle soddisfazioni ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO GIANNI DE PAOLI-

« Con Maria Chiara sicuramente sistemiamo il reparto difensivo ed era un obiettivo preventivato dopo la partenza del secondo libero Cerruto. Sono certo che con Genni Ponte formerà una coppia di liberi importante per una CDA che, tra le altre cose, proprio in difesa e ricezione ha bisogno di trovare una maggiore solidità ».

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti