L'NBV Verona sostiene i ristoratori in difficoltà

Lodevole iniziativa della squadra gialloblu che si è recata a pranzo in un noto locale della città come gesto simbolico per porre l'accento sui problemi della categoria

VERONA – Un gesto simbolico ma significativo per porre l'accento sui problemi di una categoria messa in ginocchio dalla pandemia. L'NBV Verona al gran completo si è recata nel ristorante pizzeria San Matteo Church, a due passi da Porta Borsari, per mandare un messaggio importante. Rispettando le regole,  si è voluto dimostrare che è possibile frequentare i tantissimi ristoranti e locali del centro storico, ma anche della periferia e della provincia di Verona, che si sono attrezzati per rispettare le distanze e fornire tutte le garanzie necessarie in termini di sicurezza.
Ecco allora la visita al locale storico partner della società Lollo’s Group. Un vero simbolo di Verona, che anche in questo periodo difficilissimo per tutti può continuare ad essere un punto di riferimento.

Lorenzo Donadel (owner Lollo’s Group)- « Come ristorante San Matteo e in tutti locali Lollo’s Group viviamo momento di difficoltà. Ma si può venire in piena sicurezza, nei locali vengono rispettate tutte le normative, le persone possono venire a trovarci senza avere paura di uscire, anche perchè è proprio grazie ai nostri clienti che possiamo sostenerci in questo momento difficile. Proviamo anche a pensare a cose belle: come Lollo’s Group, per stare vicini a clienti e aziende nel periodo di Natale, abbiamo lanciato l’iniziativa “Bontà Locali”. Sono tre diverse possibilità: un cliente può acquistare un voucher, da spendere in tutti i nostri locali, fare un cesto di Natale, ne proporremo tre tipologie, e per le aziende che non potranno fare il classico pranzo o cena di Natale aziendale abbiamo deciso di andare noi a casa loro, con un menù che l’azienda potrà regalare ai propri dipendenti, solo da rigenerare seguendo delle indicazioni via video, e magari collegandosi via web per vivere comunque a distanza il pranzo coi colleghi ».

Fabio Venturi (Direttore Generale NBV Verona)- « Vogliamo far saper che ci siamo per dare una mano ai nostri ristoratori, ma anche chi ha negozi, alberghi, in centro e in tutta la città e provincia. La situazione è difficile ma sicura, si può mangiare in serenità perchè le regole vengono rispettate. Lollo’s Group è nostro partner, e vogliamo fargli sapere che siamo al loro fianco. In questo momento serve essere solidali e stringerci, e provare anche a guardare avanti, perchè questa situazione dovrà finire. Sarà ovviamente una bella notizia perchè vorrà dire che staremo tutti meglio dal punto di vista sanitario, e che l’economia potrà ripartire. Noi combattiamo in campo, loro nei locali e nei ristoranti, cerchiamo di vincere insieme ».

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti