Europei Under 21: Italia-Polonia, successo azzurro a 1,35

© Marco Canoniero

La squadra di Di Biagio è nettamente favorita nel secondo match del Girone A. Chiesa osservato speciale dei bookmaker, la sua doppietta vale 7,00

ROMA - La gara del debutto, contro la Spagna, è stato incredibilmente dura, ma alla fine ha premiato gli azzurri con tre punti in rimonta. Adesso l’Italia cerca di ripetersi nella seconda giornata dell’Europeo Under 21, in cui affronterà la Polonia, di nuovo a Bologna, domani sera. È una sfida per la vetta (anche i polacchi hanno vinto la prima) nella quale gli azzurrini volano sulle ali dell’ottima prestazione sfoderata al debutto. Il secondo successo di fila è dato a 1,35, si sale a 4,75 per il pareggio e a 8,25 per il colpo della Polonia, che nelle sfide ufficiali non ha mai battuto l’Italia.

Chiesa punta la doppietta

Gli analisti Snai, inoltre, si sbilanciano su una partita da Over, ossia con almeno tre reti, opzione data a 1,75. Complice anche la forma strepitosa di Federico Chiesa, che ha ribaltato la Spagna con una doppietta. Vedere il talento della Fiorentina ancora in doppia marcatura pagherebbe 7 volte la posta, una semplice rete è data invece a 2,25, quota che lo rende il più probabile goleador dell’incontro. Nella Polonia attenzione al capitano Dawid Kownacki, capocannoniere nelle qualificazioni con 11 gol: la sua rete viaggia a 4,50.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti