CR7 GAME ON, la nuova fragranza di Cristiano Ronaldo

Il calciatore dalla fama globale è sempre pronto a tutto ciò che gli capita: oggi lancia la sua nuova fragranza da sera, CR7 Game On

Appartenente alla famiglia olfattiva fruttata-legnosa, CR7 Game On è una fragranza avvincente, audace ed ottimista, perfetta per il giovane che vuole distinguersi. Una fragranza da sera casual arricchita con cardamomo e fava tonka, che si uniscono alle note legnose del cashmere, risultando una calda sensualità. Le decise nuance legnose sono esaltate da un tocco di dolcezza per un lasting che dura tutta la notte.

Alla domanda sulla fragranza, Cristiano ha detto: “La fragranza non solo ha un profumo accattivante, ha un ottimo lasting e rimane con te per tutta la notte. È un profumo che ti fa sentire bene con te stesso e ti permette di distinguerti dalla folla”.

CR7 Game On è racchiuso in una bottiglia scura ed opaca, ma con una leggera traslucenza che lascia intravedere la fragranza, ornata dal logo CR7 argentato e dal marchio Game On evidenziato in arancione neon. Il cap nero e argento contraddistinto dall'iconica posa "vincente" di CR7 è posizionato sulla spalla in rilievo del flacone.

Fragranza: Fiorita Legnosa

Note Di Testa: Mela Croccante, Papaya, Cardamomo
Note Di Cuore: Elemi, Rugiada di Violetta, Germogli di Lavanda, Bacche di Ginepro
Note Di Fondo: Legno Di Cashmere, Legno Di Cedro, Fava Tonka, Legno Di Guayac

La fragranza è disponibile in tre formati (30ml, 50ml, 100ml).

La linea CR7 Fragrance è stata fondata nel 2017, ha avuto un successo globale ed è venduta in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Dalla sua ideazione, la linea si è ampliata in tre fragranze, che offrono uno sguardo nelle diverse sfaccettature del mondo di Cristiano Ronaldo.

Il marchio CR7 è attualmente venduto in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni consultare il sito www.cristianoronaldo.com e Instagram @cr7cristianoronaldo

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti