Gli anni Ottanta tornano con Puma

Puma attinge dagli archivi e ripropone le mitiche Fast RIder, rimaste nel cuore di chi era giovane negli anni Ottanta. Ma la tecnologia è quella di oggi: nascono due nuovi modelli pensati per i Millennials

 

BMX, tute in acetato, felpe over. E ovviamente sneakers. Lo stile anni Ottanta continua a fare proseliti sia sulle passerelle delle sfilate sia per la strada, dove regna lo streetwear. Così Puma che già in quegli anni era un marchio iconico, si guarda indietro e rinnova alcune delle suoi modelli di punta tra cui la Fast Rider, mantenendo lo stile retrò ma rinnovandolo con la moderna tecnologia.

Gli anni Ottanta tornano con Puma

Future Rider Ride On

Tra streetstyle e casual, dedicate alle nuove generazioni, ecco le nuove silhouette delle Future Rider Ride On e Style Rider Ride On, pronte da essere indossate. I forti colori a contrasto sono la parte più evidente ma grazie alle ultime tecnologie anche la calzata e l'ammortizzazione sono notevolmente migliorati.

Gli anni Ottanta tornano con Puma

Style Rider Ride On

L'intersuola Riderfoam di nuova concezione offre un “rimbalzo” elevato, mentre gli inserti in TPU forniscono stabilità. La tomaia è leggera e decostruita in nylon ripstop traspirante per la Future Rider, con imbottitura e fodera minimale anche per la Style Rider. Le suole sono ispirate alla costruzione “federbein” tipica degli anni Ottanta.

puma.com

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti