Sean MacCormac, l'uomo che domina l'aria

Lo Skydiver nella nuova campagna ADV di Sector No Limits per l'estate

È l’uomo a conquistare l’aria. Con il rispetto di chi sa amare ciò che sfida ogni giorno. Con l’audacia che permea ogni singolo muscolo del corpo. Con il coraggio intrepido che si trasforma in consapevolezza assoluta di voler andare oltre i propri confini.

È un volo in caduta libera quello che Sean MacCormac, uomo record di skydiving e nuovo entusiasmante Ambassador di Sector No Limits, intraprende con la sua skysurf board che taglia il cielo ad una velocità che non mette limiti ai limiti. L’adrenalina attraversa il vuoto. Il coraggio blocca la paura. La forza annienta i rischi. Ciò che conta, per il campione statunitense, già leggenda del paracadutismo estremo, è volare abbracciando il vuoto con il suo corpo che guarda verso l’alto per girarsi velocemente e poi ritornare ad attraversare l’aria ed atterrare con la sua tavola, in angoli indomabili della terra.

È quella spettacolare danza nell’aria che sa rompere qualsiasi confine umano, ad accompagnare il simbolico passaggio di testimone dall’indimenticabile Patrick De Gayardon, re dei cieli e protagonista assoluto di imprese memorabili come Sector Hero, a Sean MacCormacmedaglia di X Games e recordman mondiale di imprese che hanno scritto indelebilmente il suo nome tra le leggende degli uomini No Limits.

Segna il tempo del campione il nuovo crono della collezione 950 di Sector, rivisitazione dell’iconico orologio indossato negli anni ‘90 da Patrick de Gayardon al polso oggi di chi sa prendere un’eredità che proprio nello scandire del tempo trova il suo miglior alleato. Spirito unbreakable, design accattivante con dettagli fortemente identificativi e cromie reinterpretate con un touch contemporaneo, trasformano un modello iconico in un segnatempo che sa accompagnare le leggende moderne, nelle loro imprese più audaci.

La campagna worldwide di Sector No Limits, sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da marzo.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti