Sector No Limits - I nuovi Brand Ambassador

Sector il brand italiano di orologi sportivi, negli anni ’80 ha creato grazie al legame con personaggi iconici dello sport estremo, il concetto di No Limits da cui è nato un mondo di riferimento che, oggi come ieri, si identifica con il DNA del brand

I Sector Heroes degli anni ’80-’90 hanno sfidato l’universo: sorvolando i cieli, solcando gli oceani, esplorando gli abissi marini, scalando le montagne e infrangendo record che sembravano irraggiungibili, con le loro imprese al limite dell’impossibile. Insieme a Sector No Limits sono diventati icone dello sport estremo, ciascuno protagonista in uno dei palcoscenici naturali: Aria, Acqua, Terra.

Restano impresse nella memoria e rivivono grazie a un immenso patrimonio di immagini custodite nell’archivio del brand, le gesta compiute da personaggi quali: Patrick de Gayardon pioniere dello skydiving, Gerard d’Aboville, intrepido navigatore in solitario, Pipin leggendario uomo degli abissi e Manolo mitico Mago delle Dolomiti che hanno emozionato e ispirato un’intera generazione. Unbreakable, è l’aggettivo che identifica gli orologi Sector e che si fonde in un tutt’uno con il leggendario claim No Limits, incarnato perfettamente dagli atleti estremi ma anche da tutti gli uomini e le donne che hanno voluto e vogliono superare i propri limiti: volando in alta quota, saltando un’onda oceanica, scalando una montagna, esplorando i fondali marini o semplicemente affrontando le proprie sfide nello sport come nella vita quotidiana. Sector parte da questo heritage per scandire il futuro. Passato e presente si incontrano per tracciare la strada del domani. Con un ideale passaggio di testimone dagli ambassador del passato, nasce nel 2020 il nuovo Sector Team composto da atleti interpreti del No Limits contemporaneo del brand che ispireranno una nuova generazione di sportivi: Sean MacCormac eclettico skydiver statunitense, Ludovico Fossali promessa del freeclimbling che rappresenterà l’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo, Valentin Garat stella francese del kiteboard, Valentin Anouilh funambolico, giovanissimo biker francese e Carla Herrera Oria affermata kitesurfer spagnola.

Nelle collezioni estive e invernali 2020 al polso dei nuovi Sector Heroes, il brand riedita in chiave moderna gli orologi iconici indossati dai testimonial degli anni ’80 e ’90. I nuovi orologi riprendono titoli, codici e dettagli tecnici di modelli che hanno fatto la storia del brand attraverso un’interpretazione contemporanea che rivela la forte identità e i dettagli distintivi del marchio pioniere dell’orologeria sportiva. 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti