Sei Nazioni, ecco gli Azzurri che affronteranno l'Inghilterra

© AFPS

Sabato 31 ottobre alle 17.45 allo Stadio Olimpico ci sarà il secondo recupero del torneo dopo quello con l'Irlanda dei giorni scorsi

ROMA - Sabato alle 17.45 l'Inghiletrra è allo Stadio Olimpico di Roma per il secondo recupero del Sei Nazioni. Dopo aver affrontato l'Irlanda a Dublino, gli Azzurri si preparano per la prossima sfida. Oggi è cominciato l'allenamento dedicato al match con un lavoro diviso per gruppi tra campo e palestra, mentre nel pomeriggio di oggi è in programma una seduta di allenamento collettivo. Assente Callum Braley: il mediano di mischia azzurro e del Benetton Rugby in seguito ad uno scontro di gioco durante la partita Irlanda-Italia ha riportato un trauma cranico. Il giocatore ha già iniziato a seguire il protocollo per la concussion previsto dal Sei Nazioni e in giornata farà ritorno a Treviso. Confermata l'ossatura del gruppo azzurro in vista del prossimo match con l'inserimento nella lista dei convocati di Matteo Minozzi. L'estremo padovano potrà iniziare ad allenarsi con i suoi compagni in Nazionale una volta ricevuto l'esito del test molecolare. Invitato al raduno di Roma l'estremo Jacopo Trulla.

Questa la lista completa: Ceccarelli, Ferrari, Fischetti, Rimpelli, Zilocchi, Bigi, Ghiraldini, Lucchesi, Cannone, Lazzaroni, Sisi, Stoian, Mbanda', Meyer, Nnegri da Oleggio, Polledri, Steyn Palazzani, Varney, Violi, Allan, Canna, Garbisi, Bisegni, Morisi, Zanon, Bellini, Hayward, Minozzi, Mori, Padovani.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti