Vinatzer come la Brignone: è testimonial di Banca Generali

Il brand comparirà sul casco che indosserà il 21enne altoatesino in tutte le gare di Coppa del Mondo, Mondiali e Campionati italiani di sci alpino

Dopo Federica Brignone Guglielmo Bosca, anche Alex Vinatzer entra a far parte del team di testimonial di Banca Generali. In tutte le gare di Coppa del Mondo, Mondiali e Campionati italiani di sci alpino, sul casco del 21enne talento bolzanino, medaglia d'oro nello slalom speciale juniores a Val di Fassa 2019, comparirà il brand della famosa banca orientata prevalentemente alla consulenza finanziaria e alla gestione del patrimonio finanziario delle famiglie.

"Banca Generali al fianco di un grande talento"

"Banca Generali rinnova il proprio sostegno allo sport italiano affiancandosi ad uno dei giovani talenti più promettenti della nazionale azzurra maschile di sci alpino-. A partire dalla gara di Fis Ski World Cup in programma il prossimo 21 dicembre in Alta-Badia, Alex Vinatzer entra ufficialmente a far parte della squadra di sciatori azzurri sponsorizzati Banca Generali. Il marchio di Banca Generali comparirà sul copricapo di Alex Vinatzer in occasione di tutte le gare di Fis Ski World Cup e dei Campionati Italiani per le stagioni 2020/21 e 2021/22. La Banca sarà inoltre al fianco del giovane azzurro in occasione degli attesissimi Campionati Mondiali 2021 in programma a Cortina d’Ampezzo. Oltre alla partnership sulle piste, Vinatzer sarà poi protagonista di una serie di contenuti dedicati allo sci per i canali social di Banca Generali e, in futuro, prenderà parte ad iniziative speciali legate alla responsabilità sociale e sostenibilità. Vinatzer entra dunque a far parte della squadra di sciatori di Banca Generali che può già contare su Guglielmo Bosca e su Federica Brignone, testimonial dal 2011 e attuale volto dello sci italiano in qualità di campionessa in carica della Coppa del Mondo femminile", recita il comunicato di Banca Generali.

Vinatzer: "Sono orgoglioso!"

Sono orgoglioso che una realtà così prestigiosa abbia scelto di puntare su di me al fianco della campionessa del mondo (Federica Brignone, ndr) per trasmettere la propria immagine. Entrare a far parte della squadra di sciatori di Banca Generali rappresenta un forte stimolo a proseguire la mia crescita dentro e fuori le piste da sci. Mi auguro di riuscire a ripagare questa fiducia portando il marchio di Banca Generali sul gradino più alto del podio anche nelle gare maschili di Coppa del Mondo di sci alpino” dichiara Alex Vinatzer.

"Vinatzer ha la stoffa del campione"

Siamo felici di accogliere Alex nella nostra squadra di talenti e di associare il nostro marchio alla sua immagine su tutte le più importanti piste dello sci mondiale. A soli 21 anni, Alex ha già dimostrato di avere la stoffa del campione e il suo impegno, responsabilità e determinazione sono un esempio per tutti e non solo per le nuove generazioni. Ci auguriamo che questo percorso che iniziamo oggi possa portarlo a togliersi le soddisfazioni che merita” commenta invece Michele Seghizzi, Direttore Marketing e Relazioni Esterne di Banca Generali.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti