I finalisti del Golden Kid 2019 ospiti al prossimo Golden Boy

I quattro finalisti della categoria Allievi e i quattro della categoria Giovanissimi saranno tra i protagonisti della cerimonia di consegna del premio Golden Boy in programma a metà dicembre

Per loro l'emozione sarà grandissima. Fra poco meno di due mesi, infatti, potranno partecipare alla cerimonia di consegna del premio “Golden Boy 2020” nella splendida cornice delle Officine Grandi Riparazioni di Torino. Troveranno il loro posto vicino al successore di Matthijs De Ligt e potranno condividere selfie e raccogliere autografi.

Tutto questo, è l ameravigliosa conseguenza di un gesto semplice: aver inviato il video con il proprio gol o la giocata più bella per candidarsi al Golden Kid 2019.

Sono, infatti, gli otto finalisti (quattro e quattro) delle categorie Allievi (Stefano Turino, Simone Enrico, Robert Siragusa e Francesco Rao) e Giovanissimi (Davide Pozzan, Edoardo Auletta, Davide Sanfilippo e Antonio Casetta): un solo vincitore assoluto per ciascuna di esse, ma tutti e otto premiati con un'opportunità più unica che rara. Che adesso non vedono l'ora di vivere.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti