Yamaha NMax 160 ABS, edizione speciale con livrea dedicata a Star Wars

Sono 680 gli scooter con speciale livrea lanciati dal marchio nipponico sul mercato brasiliano. Chissà se la versione ispirata a Guerre Stellari arriverà anche in Europa?

Le novità di Yamaha faranno certamente felici i fan di Guerre Stellari, ma solo in Brasile. Il marchio nipponico, infatti, ha lanciato solo per il mercato brasiliano un'edizione limitata di 680 esemplari dello scooter NMax 160 ABS Star Wars. A caratterizzare la serie speciale sono le due livree disponibili dedicate a una delle saghe cinematografiche più famose al mondo. Chissà se il progetto avrà successo e la versione Star Wars non arrivi anche in Europa?

Due livree per gli appassionati di Guerre Stellari

Yamaha NMax 160 ABS, edizione speciale con livrea dedicata a Star Wars

Se le vendite dovessero andare bene, Yamaha potrebbe decidere di distribuire la NMax 160 ABS Star Wars anche nel Vecchio Continente. Ma per adesso c’è solo da aspettare. Nel frattempo, diamo uno sguardo alle due livree disponibili (e con due nomi piuttosto rappresentativi) pensate dal brand nipponico: Alleanza Ribelle o Impero Galattico. La prima è di colore bianco con il logo dei ribelli in bella mostra, linee rosse, dettagli gialli e chiara ispirazione al caccia X-Wing utilizzato da Luke Skywalker. L’altra livrea, invece, è su base nera con dettagli in argento e rosso e il rispettivo logo sulla carenatura. Per quanto riguarda il prezzo, in Brasile la serie speciale viene venduta a 14.390 relais, ovvero circa 2.150 euro.

Scooter, quale conviene di più? Guida all'acquisto

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti