Laura Partenio dovrà operarsi

La schiacciatrice veneziana a Firenze ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del tessuto attorno al legamento collaterale mediale. Finirà sotto i ferri nei primi giorni di dicembre

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Laura Partenio, infortunatasi gravemente a Firenze riportando la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del tessuto attorno al legamento collaterale mediale, sta preparandosi all'intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi per ricostruire la parte lesionata. Il dottor Francesco Dini, specialista Ortopedico delle “Piccole Figlie Hospital” di Parma ha già visitato Laura che verrà rivalutata nei prossimi giorni per pianificare l’intervento di ricostruzione artroscopica, previsto per i primi di dicembre, e per concordare la successiva attività riabilitativa che si terrà presso lo Studio Sinergy di Casalmaggiore, con la presenza dei fisioterapisti della VBC.

LE PAROLE DI LAURA PARTENIO-

« So che non sarà facile ma ce la metterò tutta per tornare a saltare a maggio così da essere al top per la prossima stagione. Cercherò lo stesso di essere vicina alla squadra appena riuscirò a camminare successivamente all’operazione…voglio stare con le mie compagne ».

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti