PUMA porta in pista Sergio Aguero e Alex Albon

Il pilota Alex Albon e il calciatore Sergio Aguero in pista con PUMA per illuminare il quinto virtual GP con Aston Martin Red Bull Racing 

Domenica 10 maggio alle ore 19, PUMA, in collaborazione con il suo partner Aston Martin Red Bull Racing riunirà la stella della F1 Alex Albon e l'attaccante del Manchester City Sergio Agüero per competere insieme sul Circuit de Barcelona-Catalunya per il quinto Virtual GP di Esports in diretta sul canale F1 di YouTube.

Il pilota della Aston Martin Red Bull Racing Alex Albon è in gran forma dopo aver vinto l'ultimo GP di Interlagos ed è entusiasta di avere Sergio come compagno di squadra per il GP di questo fine settimana. "Non vedo davvero l'ora di fare squadra con Sergio. Sono felice che i nostri sport possano riunirsi attraverso eventi come questo" ha sottolineato Alex Albon.

Alex guiderà l'Aston Martin Red Bull Racing con la leggenda del Manchester City e l'attaccante argentino Sergio Agüero sul circuito virtuale di Barcelona-Catalunya. Sergio ama correre e si è allenato duramente per tutta la settimana per prepararsi ad affrontare una serie di piloti, sportivi e celebrità della F1 che scenderanno in pista contro di lui. “Il motorsport è da sempre una mia grande passione, quindi avere l'opportunità grazie a PUMA e Aston Martin Red Bull Racing di prendere parte a questo Virtual GP è molto entusiasmante per me. Con PUMA ho avuto la possibilità di assistere a diverse gare di F1 e vedere da vicino le migliori monoposto del mondo ed è sempre stato davvero esaltante. Questo evento però mi porta al livello successivo e mi dà l'opportunità di correre e competere contro i veri piloti di F1. E non vedo l'ora!" ha dichiarato Sergio Agüero. 

PUMA porta in pista Sergio Aguero e Alex Albon

 2) Manchester City: 1361

Alex Albon è un pilota di F1 dell'Aston Martin Red Bull Racing Team sponsorizzato da PUMA. Ha fatto il suo debutto in F1 con il team Toro Rosso nel 2019 prima di essere rapidamente promosso al team Aston Martin Red Bull Racing raggiungendo 92 punti durante la stagione. Il suo miglior risultato fino ad oggi è stato un quarto posto in Giappone. - Sergio Agüero, calciatore PUMA, è uno dei migliori attaccanti del mondo. E’ una leggenda del Manchester City e della nazionale argentina. Sergio è celebre anche per il "famoso" goal che ha fatto vincere il primo titolo della Premier League al Manchester City all'ultimo minuto dell'ultima partita della stagione 2011/12.

@pumamotorsport
@pumafootball

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti