Diretta Cagliari-Spezia ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Eusebio Di Francesco ospita i liguri di Vincenzo Italiano nella 9ª giornata del campionato di Serie A

CAGLIARI - Il Cagliari, dopo il ko contro la Juve, cerca il riscatto e alle ore 18 ospita alla Sardegna Arena lo Spezia di Vincenzo Italiano nella 9ª giornata del campionato di Serie A. I sardi in settimana hanno superato il Verona in Coppa Italia, approdando così agli ottavi di finale, dove incontreranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dieci i punti racimolati fin qui in classifica dalla formazione di Eusebio Di Francesco, uno in più dello Spezia, protagonista di un ottimo inizio di campionato. I liguri hanno ottenuto ben sette punti in trasferta su dodici, frutto dei successi contro Udinese e Benevento e del pari contro il Parma, subito tra l'altro nel finale dopo aver condotto per 2-0. Quella di oggi sarà la prima sfida in Serie A tra le due formazioni. 

SEGUI CAGLIARI-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Spezia: come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Spezia è in programma alle 18 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Cagliari-Spezia: probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Pisacane, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. ALL.: Di Francesco.

A DISP.: Aresti, Vicario, Pinna, Klavan, Carboni, Caligara, Tramoni, G.Pereiro, Oliva, Faragò, Cerri. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. ALL.: Italiano. 

A DISP.: Krapikas, Rafael, Chabot, Ismajli, Deiola, Agudelo, Sala, Marchizza, Agoumè, Vignali, Mastinu, Acampora, Piccoli.

ARBITRO: Marini di Roma.

GUARDALINEE: Pagliardini e Vono.

IV UOMO: Maggioni.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Costanzo.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti