Mazzarri: "Torino, resetta la testa. Belotti ci sarà"

© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani

L'allenatore granata: "Potrei fare qualche cambio di formazione, valuto i giocatori entrati dalla panchina. Il Sassuolo ha fatto mercato e preso grandi giocatori come Traorè e Caputo, ma noi vogliamo fare bene. Il pubblico ci darà una mano"

TORINO - Walter Mazzarri, dopo la dura sconfitta nei preliminari di Europa League, ha parlato in vista della gara di campionato con il Sassuolo: "Credo che questo campionato sarà davvero imprevedibile - svela il tecnico del Torino -, rispetto agli ultimi anni sarà più combattuto: son cambiati tanti allenatori, e sarà un torneo avvincente. La sconfitta in Europa League? Ho chiesto subito ai ragazzi di resettare, almeno per il momento, la partita con il Wolverhampton e pensare subito al Sassuolo. Loro sono una squadra agguerrita, sul mercato hanno fatto tanto prendendo alcuni giocatori importanti che ci hanno già dato fastidio con l'Empoli, come Traorè e Caputo. Giocano un calcio che se non stai attento ti mette in difficoltà, noi cercheremo di prenderci la rivincita. C'è bisogno di tutti, vogliamo fare bene a prescindere dalla partita di Coppa, a quella ci penseremo da lunedì".

"Belotti ci sarà, non pensa all'infortunio, ma al Sassuolo"

"Devo verificare la condizione di quelli entrati dalla panchina - rivela Mazzarri -, serve freschezza e farò delle valutazioni, è possibile che si saranno dei cambiamenti. L'infortunio di Belotti? Ho parlato da poco con lui di cose diverse, non me l'ha nemmeno accennato, lui è già con la testa al Sassuolo, lo dò per scontato. Il pubblico è il nostro valore aggiunto, l'hanno sempre dimostrato e in certi momenti formano un blocco unico con la squadra, più di un dodicesimo uomo. Abbiamo bisogno di loro, sarà una partita difficile".

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti